La scanncut è una particolare macchina da taglio con scanner integrato che consente di acquisire qualsiasi tipo di immagine, come ad esempio fotografie, disegni, ritagli e tanto altro, conservarle nella memoria della macchina e replicare le creatività acquisite su svariati materiali: dal feltro, alla gommapiuma passando per gomma crepla (EVA), sughero e tanti altri materiali, con possibilità di intaglio sostanzialmente infinite.
Un macchinario molto utilizzato anche in ambito tessile che consente di scannerizzare e ritagliare in massima definizione dando vita a prodotti unici, personalizzati. Di Vaia Cucito offre una vasta gamma di macchine scanncut sia per uso professionale che per hobbistica. È possibile richiedere informazioni su questo sito o presso lo showrook di via Francesco Blundo 48 a Napoli.

Macchine da taglio Scanncut a Napoli

I macchinari scanncut presenti nello showroom Di Vaia Cucito di Napoli sono ideali per tagliare tessuti, carta, cartoncino, vinili, feltro, dime per strass, termoadesivi, materiali per stickers e svariati altri materiali. L’azienda da oltre 70 anni affianca realtà attive nel panorama del cucito a Napoli e provincia garantendo una vasta scelta tra macchinari delle migliori marche.
Inoltre Di Vaia Cucito offre e garantisce assistenza post vendita anche da remoto sia per l’utilizzo ottimale delle macchine che per qualsiasi altra problematica dovesse eventualmente emergere nell’uso delle macchine da taglio scanncut.

Scanncut per uso professionale e domestico

Con un macchinario di questo genere è possibile personalizzare anche i propri capi di abbigliamento rendendoli unici ed originali; motivo per il quale molte aziende del tessile o anche privati con l’hobby del cucito si rivolgono ad un dispositivo scanncut. Grazie a macchinari di questo genere infatti è possibile rendere semplici lavori che sarebbero invece difficoltosi.
A Napoli la realtà specializzata nella diffusione di macchine scanncut per uso professionale e domestico è Di Vaia Cucito: un’azienda che dal 1950 opera sul territorio affiancando le tante realtà produttive del settore tessile presenti a Napoli e provincia.